GELCARNI

La nostra storia

tradizione lunga cinquant'anni

Cinquant'anni
di storia

Gelcarni, oggi alla terza generazione, ha saputo restare al passo con l’evoluzione del mercato nel rispetto delle normative sanitarie in continuo cambiamento. Il presidente Luca Grizzo, raccogliendo l’eredità professionale dal padre Sergio, negli anni ottanta ha investito le sue risorse commerciali e gestionali trasformando la vecchia ditta individuale “Grizzo Sergio” in una società strutturata, dinamica e organizzata secondo criteri di efficienza e qualità.

1997,
nasce Gelcarni

Dopo oltre 25 anni di attività presso la sede di Roveredo in Piano, nasce la Gelcarni srl, che diventa operante nel nuovo stabilimento situato nella Zona Industriale di Aviano nel gennaio 1997.  Il nuovo stabilimento è stato realizzato secondo i più moderni criteri della tecnologia del settore e seguendo scrupolosamente le normative comunitarie in materia di lavorazione delle carni. All’interno si trovano, tra gli altri, quattro laboratori adibiti alla lavorazione delle carni tutti dotati delle autorizzazioni C.E.E. 

Magazzino fornito
e lavorazione di qualità

La struttura è composta da celle frigorifere per lo stoccaggio delle carni fresche di bovino, di suino e della polleria. Il magazzino, grande e spazioso, è completato da apposite celle di comgelamento del pesce, delle verdure e della carne.

Magazzino carni bovine
Magazzino carni bovine
Magazzino carni bovine
Magazzino carni bovine
Magazzino carni suine
Magazzino carni suine
Magazzino carni suine
Cella di congelamento carni
Cella di congelamento carni
Cella di congelamento del pesce
Congelamento verdure
Area di sezionamento
Zona etichettatura
Precedente
Successivo

Gelcarni srl